domenica 31 marzo 2013

Il mistero del primo post di Pasqua

Uno potrebbe dire migliaia di cose riguardo il fatto di iniziare un blog nel giorno di Pasqua:
"Una nuova rinascita..."
"Un modo per augurarvi buone feste..."
"Condiviamo il nostro amore per le uova, il cioccolato, i coniglietti e il Cristianesimo... (ovviamente il tutto legato da un qualcosa a noi ancora ignoto, ma che di sicuro Adam Kadmon sa)"

No. Semplicemente proprio oggi non ho un beneamato da fare, il tempo è grigio, il mio coinquilino non è in vena di fare niente, ho pulito i piatti e non mi va di fare altre faccende di casa, e quindi per evitare di finire il cioccolato dell'uovo in un lasso temporale compreso tra ora e subito, buttiamo due righe.

Che poi, pure questa storia di Pasqua...
Sei morto 1980 anni fa? Va bene, mi dispiace, ma ahimè non sei stato il primo e non sarai l'ultimo.
Sei stato così figo da risorgere? Da paura, ma Goku lo ha fatto in maniera più spettacolare e creando più suspance.
Ma non mi coglionare con la storia dei 3 giorni...
Sei morto venerdì pomeriggio, sei risorto domenica: o hai una strana concezione del tempo, o mi stai prendendo per culo.

A meno che Gesù non sia morto a sua insaputa.




Nessun commento:

Posta un commento